Sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano

parallax background

Cosa Facciamo

Sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano: cosa offriamo

Sanificazione Ambientale Utilizzando diverse tipologie di sanifcazione garantiamo la massima deodorazione e decontaminazione degli ambienti.
Oltre a neutralizzare, con provata efficacia, tutte le tipologie di puzze e odori anche i più critici, persistenti e tenaci, vengono eliminati batteri, spore, muffe, parassiti, patogeni, insetti, acari e inattivati tutti i virus bloccando così il meccanismo di riproduzione virale.
Tra i nostri sistemi di sanificazione il trattamento a perossido di idrogeno è riconosciuto dall’OMS come strumento estremamente efficace nell’inattivazione del virus Covid-19.
Cosa offriamo

Sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano: come funziona il trattamento per il COVID-19

Sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano: come funziona il trattamento per il COVID-19 Le recenti disposizioni legate al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, impongono che siano incentivate le operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio umano per prevenire qualsiasi tipo di pericolo. Per quanto concerne imprese le cui attività non sono bloccate, negli esercizi commerciali, nei servizi e luoghi vari deve essere assicurata, ove prevista, la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, di altre aree e degli articoli interessati. Inoltre l’azienda, in ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute secondo le modalità ritenute più consone, può organizzare interventi periodici di pulizia (come stabilito dal DPCM 26 aprile 2020, Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.108 del 27-4-2020). Elementi di riferimento e indirizzo sulle modalità di controllo dei contagi sono altresì contenuti nel Documento tecnico del Ministero della salute 35824 DGPRE del 7/12/2015. Come attuazione di misura di sicurezza di tipo collettivo si farà riferimento al DL.vo 81/2008 sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro. Quando si parla di sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano, anche in riferimento a normative vigenti, si intende il complesso di procedimenti ed operazioni di pulizia e/o disinfezione e mantenimento della buona qualità dell’aria globale. La sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano basata su trattamento a perossido di idrogeno considera anche l’impatto ambientale e i rischi per la salute umana connessi al loro utilizzo. Le apparecchiature utilizzate rispondono infatti ai requisiti fondamentali inerenti alle caratteristiche funzionali richieste, così come a requisiti generali richiamati per la progettazione e la costruzione, in conformità alle norme tecniche armonizzate emanate dal Comitato Europeo di Standardizzazione (CEN) e ad altre eventuali disposizioni vigenti. Rispettiamo quindi le normative imposte dall'Istituto Superiore di Sanità per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano.
Ulteriori dettagli

Sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano: dettagli sul perossido di idrogeno

Sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano: dettagli sul perossido di idrogeno Il perossido di idrogeno è un principio attivo efficace contro moltissimi microorganismi come batteri, lieviti, virus e funghi e di cui viene considerata l'applicazione mediante vaporizzazione oppure aerosolizzazione. Il vero punto di forza della nostra sanificazione ambienti provincia di Varese e provincia di Milano con perossido di idrogeno è legata al suo meccanismo d'azione con proprietà ossidanti e denaturazione dei componenti essenziali dei suddetti microorganismi. Grazie alla formazione di potenti ossidanti, come radicali idrossilici e singlet dell'ossigeno, ci è possibile bloccare l'attività microbica e sanificare correttamente un ambiente. A causa dell'efficienza del perossido di idrogeno, ma anche alla possibile pericolosità se utilizzato nel modo sbagliato, la sanificazione ambienti viene eseguita esclusivamente da tecnici certificati e ad operatori professionali autorizzati.
Scopri maggiori informazioni sulla nostra azienda

parallax background

    Informiamo che siamo operativi nelle seguenti provincie:

    • Milano
    • Monza-Brianza
    • Varese
    • Como